View Single Post
Old 10-12-2017, 14:11   #7
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io ho preso il modello europeo STF-L09. colore black no brand. L'ho acquistato privatamente a 320€ ancora imballato, scontrinato mediaworld 3 settembre, ne avevo ordinato uno da amazon, ma non mi convincevano alcune cose, e mettendolo a confronto con quello che ho ora aveva 3 difetti:
1. Tasto home pigro, in pratica era molto lento quando uscivo dalle applicazioni o lo premevo ripetutamente
2. Surriscaldamento eccessivo
3. Luminosita del display un po piu bassa

Non ho idea se ho beccato un modello fallato (quello preso da amazon, poi reso), oppure effettivamente questo smartphone ha due "costruzioni" differenti....
Dico solo fate attenzione perche sono cose che si notano solo se li hai entrambi in mano e a confronto. la coaa piu evidente era il tasto home/lettore biometrico in questo che ho ora molto piu rapido nell'uso quotidiano, in pratica dovra essere istantaneo sia l'uscita dalle app che il feedback al tatto, su quello reso era molto molto piu lento. Inoltre da precisare che questo smartphone non scalda affatto, ho letto molti che lamentano questo problema, ma non è assolutamente cosi, il problema lo avevo solo su quello che ho rispedito indietro. Attendo altri pareri di chi lo ha sotto mano,magari vediamo di confrontare un po le nostre esperienze, secondo me è uno smartphone che merita.
grazie
Anche il mio che ho preso usato con scontrino Mediaworld, ha il tasto home pigro... veramente fastidioso, non so se mandarlo in assistenza.
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso