View Single Post
Old 31-01-2005, 08:16   #74
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da C3r34|~Ki||3r
Potreste darmi qualche delucidazione?

proprio oggi, dopo +o- 5anni di sana convivenza con winamp 2.64 e 2.81 ho provato a vedere cosa era cambiato nel 5 (dato anche il bugfix)... ho scaricato sia la versione LITE che quella FULL.

- la full è divertente per tutte le skin ecc... ma direi che del lettore video e del masterizzatore non me ne faccio niente e alla fine neanche delle skin, è una torta con una scamionata di ciliegine inutili sopra secondo me.

- la lite mi è sembrata ottima, la torta e basta per intenderci, però non sono proprio riuscito a capire quale sia la differenza dalla cara 2.81_full; le funzionalità sono quelle, a vedersi è identica. forse hanno rinnovato le librerie o simili, aggiunto codec per nuovi formati??? se è così passo volentieri alla nuova versione se nò mi posso anche tenere quella vecchia. voi che dite?

Di winamp ho sempre apprezzato la semplicità nel riprodurre qualsiasi formato audio e basta, niente video o browser internet(vedi realtime e quicktime). Ho provato anche foobar, bello, però fin troppo semplice.
torna al 2.81
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso