View Single Post
Old 22-10-2020, 16:39   #5
adefili95
Junior Member

L'Avatar di adefili95

Iscritto dal: Jan 2020
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Rispetto a quello che hai è sicuramente migliore a livello di qualità costruttiva ma per contenere il piu possibile l'unica alternativa è quella di un case con fonoassobente.

Ti direi di cambiare solo il dissipatore della cpu per il momento perchè suppongo che tu abbia il dissy stock amd che di certo non è silenzioso ma credo non riusciresti a montare quei bestioni nel tuo attuale case.
si ho il dissi stock, per questo vorrei comprare sia case che dissi insieme.

cosa ne pensi del Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition ?
ho visto un po di recensioni anche video e mi sembra molto silenzioso, raffredda bene e non è gigante.

per il case (anche in vista delle nuove stufe/gpu) pensavo a sto punto di prendere un case normale senza ventole e montarci delle ventole buone e silenziose.
per fortuna il PSU non fa rumore e a parte le gpu tutto il resto diventerebbe silenzioso in questo modo.

purtroppo non avendo mai avuto il problema del rumore nei precedenti setup non so come muovermi
CPU Ryzen 5 3600 MOBO GA-B450-AORUS-M RAM 16GB Crucial Ballistix Sport SSD 512GB Adata Xpg SX8200PRO HD 2tb Seagate barracuda GPU Vapor-x 7770 PSU 500W BeQuietSystem Power 9 Monitor LG 32GK850F 144HZ QHD CASE Cooler Master N200 SCHEDA AUDIO Focusrite 2i2
adefili95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso