View Single Post
Old 31-07-2020, 12:50   #108
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi unisco anche io alla discussione.
Sono un felice possessore di un Thermaltake X9 (moddato), che purtroppo dovrò cambiare in quanto a casa nuova ho spazi molto ristretti.
Ad oggi un'alternativa valida in termini di aereazione?
mi servirebbe un case verticale sempre per un custom loop.
Ho visto il Thermaltake View 71 TG ma ho l'impressione che non sia proprio eccezionale per il ricircolo d'aria... grazie in anticipo
Il View 71 è un ottimo case, appunto va sfruttato con custom loop, altrimenti resta molto vuoto da vedere (dal vivo è piuttosto grande). L'unica cosa che non mi convince è lo spazio tra i vetri temperati e la struttura del case: ottima per l'airflow (perché parli di ricircolo d'aria?) ma non il massimo per la polvere..penso che ogni minimo sei mesi vada pulito.

Io andrei di Lian Li O11 Dynamic XL senza dubbio, spazio per 3 rad da 360, ottimo airflow, filtri antipolvere, ma capisco a chi non piace perché è davvero un acquario, un parallelepipedo di vetro e metallo, stop.
Il View 71 ha sicuramente più personalità, se piace l'estetica.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso