View Single Post
Old 02-04-2016, 12:47   #90
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io, personalmente, andrei di rimborso e acquisterei poi su altro negozio la versione nera!
No! Anzi ho inviato l'email al venditore di annullare il reso perché personalmente ritengo che non vi sia alcun difetto; qualora si presentasse o avessi bisogno di loro assistenza non esiterò a contattarli.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
la differenza tra il prezzo stockisti e quello degli altri è tale che ti ci compri un altro mezzo telefono.
Diciamo che più che altro va provato se funziona bene e si sente l'interlocutore, se va amen tieni quello, sarà stato un cinesino che ha messo su la ghiera storta perchè aveva il singhiozzo
Devo provare in chiamata. Per il resto le suonerie polifoniche si sentono.
Anche secondo me l'hanno attaccato male, ma è bastato spostarlo con un dito e rimetterlo dritto.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
... Comunque, ti confermo che il nostro moto e non ha nulla!
Barra dritta, nessun movimento o scricchiolii...
Ho anche scattato una foto, non appena possibile te la posto!
Gli stock**** hanno l'offerta migliore! Non si trova altrove ad un prezzo più conveniente. Siamo obiettivi
Adesso barra dritta e nessuno movimento, ma se premi con l'unghia potrebbe darti in click (se provi bene). Attendo la foto dettagliata anche dell'interno dell'alloggiamento dove risiede la barretta

Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
oddio, se proprio vogliamo essere puntigliosi, entro i 6 mesi dall'acquisto il difetto di conformità è considerato "di fabbrica", ed è il rivenditore che deve provare il contrario (per esempio è il rivenditore che deve provare che il telefono lo hai danneggiato tu buttandolo in acqua o facendolo cadere).
dopo i 6 mesi è l'acquirente che deve provare che il prodotto era difettoso fin dall'inizio.

comunque sono pugnette mentali e legali, se il rivenditore è serio te lo cambia anche dopo 23 mesi, se fa lo s...corbutico ti fa storie dopo 2 mesi dall'acquisto.

considera anche che se in futuro la barra ti dà problemi, c'è la grossa possibilità che te lo mandino a riparare invece di sostituirtelo. a quel punto spera che chi ci metta le mani sopra sappia aprirlo e chiuderlo bene, non sto gufando ma parlo con cognizione di causa. io, a fronte di una possibile riparazione, farei il reso.
Bravo! La penso come te ... qualora si verificasse qualche malfunzionamento li informerò e farò in modo che possano darmi il dovuto trattamento. Dalle mail che ho ricevuto ho notato che sono molo attenti al cliente, poi non saprei dire altro.

Non ne vale la pena essere così puntigliosi per una sciocchezza dato che una volta rientrato in reso, se non rilevano irregolarità, poi è come si si passasse dalla parte del torto.
Quindi penso d'aver fatto bene ad informarli che il rientro per DOA può essere annullato.

Al massimo sarà stato un assemblaggio un po' mancante di precisione come afferma Romagnolo, ma si è sistemato con le dita senza forzare nulla. Lo spazietto dove risiede la barretta è molle sotto, come se fosse di gomma simile al nastro isolante nero (spero di rendere l'idea)

Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso