View Single Post
Old 24-03-2017, 08:55   #14
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ho trovato una occasione e l'ho preso per One.
Le note dolenti sono quelle già sulla bocca di tutti, animazioni goffe e ridicole, camminano tutti come se hanno l'ernia al disco o un palo nel , le animazioni facciali sono molto strane, a volte ridicole.
I sottotitoli sono piccoli e a volte si confondono con gli ambienti di gioco, in diverse situazioni cercavo di seguire il sottotitolato ma lo scambio di battute era così veloce che non si riusciva a leggere tutto.
In alcuni punti il framerate cala spaventosamente, ma non sempre dove ci sono molti nemici, ma lo fa random, boh, è questa cosa la notano pure quelli che hanno PS4 Pro e PC.
Per il resto nel bene e nel male è a tutti gli effetti un MASS EFFECT, la storia parte piano ma già dal primo pianeta e dal primo companion che incontriamo, comincia a farsi interessante.
Graficamente fa la sua bella figura, gli ambienti sono grandi, dettagliati, anche ispirati, ma non chiamatelo open-world, non lo è, non si può esplorare tutto liberamente, ci sono dei limiti invalicabili, ma da quello che ho potuto vedere non è un problema, anzi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso