View Single Post
Old 24-08-2005, 16:14   #52
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da pupgna
riguardo alla memorizzazione degli sms


solo per gli sms arrivati c'è un limite.
mentre per gli inviati e bozze non c'è


io non ho fatto nessuna modifica....ma il mio 550 tiene al momento 29 messaggi

praticamente un messaggio che voglio tenere...lo sposto da "in arrivo" a "bozze" senza problemi
questo lo so, solo gli sms in arrivo vengono salvati sul cellulare (almeno prima sul mio) ma ogni volta che ti arriva qualcuno da salvare devi deviarlo alla stessa persona che te lo ha mandato, ma prima di inviarlo lo salvi in bozze, facendo così è un pò bruttino, perchè quando vai in bozze nell'elenco si visualizzano le prime parole del msg e non chi te lo ha inviato (in realtà a chi lo stavi per deviare) e perdi anche la data, poi per vedere di chi era il messaggio devi fare finta di inviarlo e ti appare il nome che avevi scelto per deviarlo (che coincide con quello di chi te lo ha inviato).
E' cmq una soluzione, magari per salvare qualche sms importante, ma preferisco la mia

Yokoshima
io lo riporterei in assistenza lamentandomi
sul mio cell dato che si bloccava ogni tanto, ma non in relazione ai msg, ho eseguito il "ripristino iniziale" e tutto è andato ok, ma se vieni da un aggiornamento non so se può servire...
è vero che vodafone rende una chiavica i software personalizzati, ma la dovremmo ringraziare per il prezzo basso... (ma se l'inchiavicatura fosse minore i ringraziamenti sarebbero sinceri ).
Se metti un altro sw ricorda che perdi la garanzia, quindi vedi bene se ti conviene

ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 24-08-2005 alle 16:17.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso