View Single Post
Old 20-09-2021, 10:50   #3
luciocabrio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Escludo che Outlook di suo abbia fatto una cosa del genere ( se non opportunamente configurato ) l unica cosa che mi fa pensare una cosa del genere č che magari sia voi che la signora straniera avete l accesso sul vostro PC e lei sul suo per tutte e due le vostre mail e probabilmente lei quando entra in GMAIL entra con il vostro account , prova a fargli cancellare i dati di accesso dal pc della signora straniera o ancora piu semplice cambi la password sulle tue mail , se entri in GMAIL in basso a destra in fondo alla mail ce una voce Dettagli e se ci clicchi sopra ti da tutti gli indirizzi IP che hanno avuto accesso alla tua casella mail anche via web
escludo la cosa...
lei non ha i nostri dati...a meno ch enon abbiano provato a mettere i dati di mia madre sul cellulare della signora per caricare il file sulla email di mia madre direttamente,visto ch enon risuciva a inviarlo
ciņ non spieg aperņ perchp la signora vede solo alcune emai di mia madre e non tutte
comunque password cambiate...dice che se cambio io blocca direttamente ogni accesso a nche se autorizzato prima del cambio dlela password?
luciocabrio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso