View Single Post
Old 27-09-2007, 01:28   #38
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Ci sono

Per silenziare gli hd ho smontato uno dei cestelli del mio Nine hundred , quello più in basso, e ho sospeso i due barracuda con dei semplici lacci di scarpe.

Come si nota, i lacci passano nei buchi nel case già esistenti, rendendo il lavoro molto semplice e indolore.

Inoltre per fissarli mi sono aiutato con del velcro adesivo per zanzariere ( ma se può anche fare a meno ).
Incredibile la differenza!! Sinceramente ero scettico sull’ efficacia di questo sistema di sospensione, ma ora gli hd sono davvero silenziosi e si sentono poco anche quando scrivono! Un abisso!!! Ora il sistema è davvero silenzioso, non immaginavo che gli hd fossero una fonte di rumore così fastidiosa… evidentemente nel Nine, le gabbie degli hd funzionano un po’ come casse di risonanza, amplificando le vibrazioni….
Silverstone Raven 02 - Corsair AX 750W - Noctua Nh-D14 - Zalman Mfc2 - Core i7 2600K@4500 1,29v - Asus P8P67 - Msi Gtx 970 Gaming oc - 4x4gb G.Skill 1333 Ripjaws - Crucial Mx100 512Gb - X-fi Extreme Music - Samsung 2333sw 23' - T. BlackX + Wd C.Green 1Tb + Wd C.Green 1,5 Tb + Seagate Green 2Tb DIII TAG
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso