View Single Post
Old 02-04-2015, 15:35   #8
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da ThesSteve87 Guarda i messaggi
sono abbastanza sicuro che l'intenzione "portare Windows 10 su un numero il più elevato possibile di smartphone Android" diventerà presto "portare Windows 10 su pochi e selezionatissimi dispositivi Android"

non credo che a microsoft piacerebbe molto l'idea di ROM windows o peggio, di pirateria dilagante a causa di exploit delle procedure di installazione o bug dei telefoni
Mi sa che ti sei perso un pezzo:
Quote:
A curare il progetto la stessa Microsoft, che ha rivelato al WinHEC cinese di essere al lavoro su un porting di Windows 10 proprio su Xiaomi Mi4.
Si sapeva da tempo che MS fosse in collaborazione con Xiaomi per questo

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Come si capisce che è windows 10?

Perchè esteriormente mi sembra identico a wp8
Guarda la lente di ingrandimento per la ricerca nell'elenco delle app. E' una build vecchia molto simile a WP8.1, ma è pur sempre Win10

Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
M$ a volte è decisamente imbecille ... aveva in mano tutta XDA a far rom per i cello con WM 6.x e la possibilità di conquistare pesantemente il mercato alla morte di Symbian. E che fa??
Ripudia 6.x, introduce il 7.x completamente bloccato, impedisce a XDA di lavorare. E che succede? XDA e gli smanettoni si buttano a pesce su Android e DECRETANO LA MORTE IRREVOCABILE di WM sui cellulari, lasciandogli una percentuale IRRISORIA dell'installato mondiale.
BEN TI STA' M$ !! (e lo dice un fedele utente TRADITO).
Ancora con sta storia di WP7?
Comunque, su XDA si trova qualcosa riguardo a mod esterne (personalizzazione del tasto search ad esempio).
Tuttavia non è un OS pensato per il modding, altro che bloccare XDA
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1