View Single Post
Old 09-12-2019, 18:28   #22491
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
La triste verità sul ray tracing...

ragazzi questo è l'ennesimo pugno nello stomaco che noi possessori di schede ray tracing siamo costretti a subire:

https://multiplayer.it/notizie/mechw...lancio-pc.html


Qui ci stanno prendendo tutti per i fondelli, ci hanno fatto comprare queste schede con campagne di marketing basate sul ray tracing e su quanto sarebbe stata fin da subito rivoluzionaria questa tecnologia. La verità è invece che abbiamo pagato a prezzo maggiorato schede video la cui tecnologia non è stata praticamente usata se non in Control (gli altri giochi rtx mi vergogno anche a citarli per quanto sono ridicoli raytracingisticamente parlando: shadow of the tomb raider, cod modern warfare, metro exodus, battlefield v). Per poi essere presi in giro su numerosi titoli in cui il ray tracing è stato posticipato (tomb raider, doom eternal a venire) o non presente al lancio (wolfenstein youngblood) o ritirato definitivamente (assetto corsa competizione, hitman 2).
Questo Mechwarrior 5 mercenaries che uscirà domani senza ray tracing non fa altro che confermare la presa per i fondelli nei confronti di noi possessori di schede ray tracing. Tanto voleva comprare direttamente schede Ampere rtx 3000 series, visto che gli sviluppatori di videogames ci stanno implicitamente dicendo questo con la loro politica da "disertori" di ray tracing. Anzi, forse tristemente sempre più mi convinco, tanto valeva non comprare più Nvidia. Scusate ragazzi, ma sono molto deluso, sempre più deluso da questo modo di fare. Questi ci hanno letteralmente preso per il (...puntini puntini...)
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso