View Single Post
Old 04-06-2007, 11:47   #14
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
L' idea non è male pero' mi permetto di dubitare sulla capacita' di matenere un thread pulito senza cazzeggiamenti (mi metto in cima alla lista dei cazzoni ).

Inoltre "l' invito" potrebbe mettere a "tacere" molti scatti interessanti solo perchè il signor KKK non se lo caga nessuno .

La mia idea der mejo der mejo funzionerebbe cosi':

Topic 1
In Galleria Virtuale solo con le fotografie senza commenti , max 800x800 , max 350Kbyte (ce la fanno su P4U possiamo anche noi ) , numerate , link nel primo topic al thread dei commenti , critiche , crop , cazzeggiamenti ecc..

Topic 2
In Fotografia in generale , commenti , cazzeggiamenti , crop , io ce l' ho piu' lungo , il mio è bianco ecc.. ecc.. con ovviamente link alla Gallery.

Topic 3
In Galleria virtuale topic riassuntivo dei temi trattati con i link ad entrambe le discussioni (tipo 001 Ritratti , 002 architettura d'interni ... ecc.. ecc..)

Mettiamo un limite al numero di foto postabili nell' unita' di tempo abbastanza rigido cosi' prima di caricare ogni cazzata ci si pensa un attimo (tipo 2 scatti al mese).

Onde evitare che la qualita' decada si potrebbe pensare mensilmente di pulire il thread in galleria votando per qualche giorno le foto peggiori da eliminare dal thread , senza commenti e senza rancori (visto che il voto non si puo' tenere segreto) , votano solo quelli che hanno mandato almeno una fotografia (altrimenti è il caos) e con almeno 50 thread all' attivo (cosi' evitiamo registrazioni "a cappella").

Scriviamo in caratteri cubitali nel primo topic della galleria che quelli saranno i thread con le foto migliori , di inviare materiale solo se si ritiene che la foto sia valida e non solo per comparire nella lista.

Chi viene "cassato" con piu' di 2 fotografie per 1 mese non puo' mandare nulla in nessun thread. (questa regola bastarda mi piace ma è da verificare che poi non nascano corporativismi e fazioni intente piu' a cacciare tizio o caio piuttosto che interessati allo sviluppo del thread).


Sono solo idee

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso