View Single Post
Old 14-08-2020, 11:39   #389
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Appunto “signola no in casa”, se tu potessi non risponderesti alla asl che ti ha rilevato come potenziale positivo. Il resto sono balle cui può abboccare qualche gonzo, forse.
Siamo proprio fortunati ad avere te che ci illumini... hai pensato ad un posto al governo? dicono che un M5S forse lo cacciano...
Mi hai visto scrivere da qualche parte che non risponderei all'ASL?
Io sono per il tampone fatto dall'SSN.
Quindi se mi contatta anche adesso la mia ASL, anche senza averne una ragione, semplicemente per vedere se sono infetto mi fa un tampone, ci vado immediatamente.
Certo che se mi chiama l'ASL e mi dice: "Signor Pinco Pallino... pensiamo che lei possa essere infetto... non abbiamo alcuna certezza, sono una vaga supposizione... lei però rimanga chiuso in casa... non sappiamo dirle se le faremo un tampone e neanche quando... però lei rimanga a casa...".
In quel caso resto a casa, ma ogni giorno romperei le BALLE affinchè mi venga fatto un tampone o mi venga data una tempistica entro la quale verrà fatto.
Perchè ripeto NESSUNO ha il diritto per una PRESUNZIONE di positività (dimostrami che sono infetto) di tenerti vita natural durante rinchiuso in casa senza offrirti neanche un limite temporale (magari ti dicono di stare due settimane a casa e poi ci si risente... già mi sta bene... ma non esiste la logica di mettere in quarantena una persona senza un tampone e poi abbandonarlo a se stessa... salvo poi lamentarsi se viola la quarantena).
Altrimenti tanto vale che domani qualcuno inizi a prendere un elenco telefonico e inizi partendo dalla A fino alla Z a mettere tutti in quarantena.
Tanto non deve dimostrarti che ci siano delle ragioni oggettive, ma è sufficiente la presunzione che tu possa infettare qualcuno (pensa che anche adesso mentre scriviamo su questo forum, potremmo essere infetti... e stranamente non siamo in quarantena).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1