View Single Post
Old 13-09-2012, 12:34   #9
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
C'è una sezione apposta del forum, dove rispondere all'infinito alle solite richieste, invece che parlarne dentro una notizia...
Quote:
Originariamente inviato da Roberto Colombo Guarda i messaggi
Sony Alpha A850 l'ho ben presente, l'ho anche provata, ma devi ammettere che il suo annuncio non ha avuto la portata di quello odierno di Nikon: il clima è decisamente differente.

Quello era 'un' prodotto che provava a piazzare la zampata, qui abbiamo un chiaro trend di mercato.
Certo che il clima è differente, sappiamo tutti quanta più risonanza si è fatta dietro, ma la portata della voce è un aspetto, mentre, il fatto che l'annuncio nei fatti sia al livello delle aspettative o ci siano novità oggettive sul prezzo minimo di una FF al lancio, be' quello trovo forse sia un altro.

Ammetto all'epoca della mark3 pensavo, sbagliando, volessero rialzare la posta. Sul trend sicuramente lo stanno dettando, ma già da qualche mese: da allora (forse in secondo piano ma ci avete giustamente fatto la notizia), è evidentemente rimasta in produzione (a differenza della D700) una 5Dmark2 e mi verrebbe da chiedermi quale sia la ragione o chi stia rincorrendo chi...

Capisco anche che certe le si tratti come "notizie di portata" ed è normale che altre siano più di "secondo piano", però allargando la visione oggettivamente, il sogno che altri possano fare concorrenza e s'inneschi una corsa al ribasso resta tale com'era prima.. Mia opinione ovviamente voi scrivete le vostre e le trovo interessanti anche se non tutte le condivido nei commenti (ovviamente uno di solito non scrive quando è d'accordo per ripetere le stesse cose).

Ultima modifica di Chelidon : 13-09-2012 alle 12:38.
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1