Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 12-07-2018, 10:07   #2059
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Parla per te e della tua esperienza e parla della tua esperienza in relazione alla tua di zona. Ma evita di tirare in ballo zone in cui non sei presente e dire che è tutto uno schifo. Qua sopra tutti stiamo fornendo le nostre esperienze dirette e nessuno dovrebbe pretendere di far passare la propria esperienza come la verità assoluta indipendentemente se questa è positiva o negativa. Altrimenti si fa disinformazione. Per te e da te Iliad è una tragedia, per altri in altre zone non è affatto così. Ci manca soltanto questa cosa che chi si trova bene deve passare per un pagato da Iliad..ma per favore!

Limitati a fornire informazioni sulla tua esperienza diretta ed amen. Io nel centro Italia ci vivo, vivo nella costa, in una zona di mare. In questo periodo di luglio le reti di qualsiasi operatore risultano super intasate a causa della grossa mole di villeggianti e nonostante ciò non sto riscontrando problemi e navigo con velocità più che soddisfacente. Ma questa è la mia esperienza, senza avere la pretesa di poter parlare per chi vive in ben altre zone.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
*gif 92 minuti di applausi di fantozzi*
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso