View Single Post
Old 16-01-2018, 07:14   #3860
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
ciao fla,se leggerai qualche topic indietro,Ho lo stesso Problema con Infostrada...e purtroppo dopo 34 giorni dalla avvenuta migrazione del numero,ancora non ne vengo a capo,finisco di scrivere con te,poi li chiamo e li minaccio di sospendere i RID BANCARI...
Per quanto mi riguarda il servizio INVISTA non ha mai funzionato neanche con il Provvisorio...ho aperto subito la segnalazione dal 13 di dicembre,non presa in carico dato che SMS non mi era arrivato,ma e' stata presa in carico quella del 21 dicembre....
Tutto tace,mi liquidano solo con un semplice '' occorre del tempo''...

Il problema e' che nel sito WIND ancora risulto con il numero provvisorio e non mi fa attivare il servizio INVISTA....
hanno un amministrazione PENOSAAAAAAAAA

Aggiungo solo che non e' colpa di OF,se fosse il problema della conferma di attivazione del servizio,ero presente io quando chi e' venuto ad installarmi il router ha contattato Infostrada,comunicando che era tutto funzionante...e infatti nel sito risulta TUTTO attivo dal 13 dicembre....Vergognoso...
Io ho una attivita' commerciale ed ho una vera necessita' del servizio INVISTA

Quote:
Originariamente inviato da fla88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il servizio in vista? Si tratta del servizio che rende possibile visualizzare il numero del chiamante.. Non ha mai funzionato con il provvisorio.. Ho atteso che avvenisse la portabilità del numero definitivo ma non funziona comunque.. Sentirò l'assistenza ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha avuto problemi in questo senso..

Ultima modifica di Maxking : 16-01-2018 alle 07:19.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso