View Single Post
Old 07-12-2010, 17:05   #20064
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Buonasera

Ritorno a farmi un giro in questo thread perché ho finalmente ordinato il tanto sognato corsair 800D, e contestualmente a quello pensavo di dare un'aggiornatina al mio impianto.

Al momento ho a liquido solo la CPU, con un black sun e un rad 240 slim (integrati dentro un CM 690), ora ovviamente voglio passare a un triventola, e forse liquidare anche la mobo, anche se purtroppo mi fa storcere un po' il naso il fatto che non ci sia una sorta di full cover per la mobo ma che sia in due pezzi separati... Vedrò che fare per quello.

Ora, le domande che vi volevo fare sono queste:

- un consiglio su un rad e relative fan da accoppiare? Le terrei controllate con un rhoebus, quindi van bene con qualsiasi velocità
- ho una swiftech 355 con top/res xspc, questa accoppiata non entra nella parte inferiore del case, passando a un top diverso (quello della phobya in nickel nero, tanto per capirci), e ad una vaschetta messa nei bay, quanto perderebbe in performance la pompa? Potrei risentirne?

Ho poi un ultimo dubbio sui tubi, ho i 13/19, ma sarei tentato di rimpicciolire il tutto, perché ritengo che i connettori per i 13/19 siano bruttini, soprattutto quelli a 45°, però ritengo che in un case grande i tubi grandi stiano ancora meglio di come stanno in un mid, e già nel mid mi piacciono parecchio... Quindi la domanda è: esistono raccordi a 45° per tubi 13/19 belli esteticamente? I bitspower dal drago vengono 16,90 € cadauno , però sono da ... altri shop o connettori alternativi?

Grazie in anticipo
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso