View Single Post
Old 21-09-2017, 11:23   #13
Miky Xp+
Member
 
L'Avatar di Miky Xp+
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 210
Copio e incollo la mia piccola rece postata sul vecchio thread:

Alla fine non ho resistito e l'ho comprato anche quest'anno, nonostante non fossi convinto dai video samples...
Beh ora posso dire: BELLO! BELLO! BELLO!!
Giocarlo e vederlo con il pad in mano è tutta un'altra cosa.
- Può sembrare, e forse lo è, un grosso aggiornamento del 2k17, ma fa cmq una grossa differenza. Non è una rivoluzione, ma migliora la versione precedente in tantissimi piccoli aspetti che rendono l'esperienza di gioco
più realistica e più divertente.
- Caricamenti di gioco decisamente più veloci.
- Grafica leggermente migliorata ma lags quasi spariti almeno sul mio pc...diciamo sembra meglio ottimizzato graficamente.
- Movimenti e animazioni migliorate molto, quelle dei rimbalzi a volte sono ultra realistici, palleggi dei playmaker incominciamo a vedere qualcosa di buono,
tiri alcuni davvero ben realizzati, finte in post molto belle.Hanno aggiunto delle animazioni di appoggio al vetro soprattutto per i lunghi davvero necessarie..
- Il gameplay molto più realistico, tendente al ragionamento ma senza togliere lo spettacolo delle transizioni. Punteggi e percentuali più basse dell'anno scorso.
- Il livello di gioco è deciso anche quest'anno totalmente dagli sliders, ma ancor di più dai roster credo.
La differenza di qualità tra una squadra e l'altra mi sembra più accentuata quest'anno.
- Bella la nuova(?) telecamera zoom televisivo, con quella regolata a dovere ho la mia visione ideale del gioco. Peccato che anche quest'anno non si possa scegliere di cambiare inquadratura durante il gioco
(almeno nelle normali partite), ma solo nelle partite Blacktop
- Animazioni, inquadrature e replay finalmente decenti non a livello di nba live (lì mi sembra uno dei pochi aspetti dove EA ha fatto meglio) ma cmq migliori rispetto al 17.
-BlackTop spettacolare!
-Finalmente non c'è quella palla di allenatore in seconda che dice sempre le solite boiate..
-Si vedono falli per blocco irregolare, falli di ostruzione, falli sul rimbalzo in attacco...
-Giocare con i Warriors è divertimento puro...forse un pò arcade, ma che gusto ragazzi...

Insomma per quel poco che ho visto mi sembra valga la spesa.
Attendo che geni come Albys quest'anno si attivino per rendere questo gioco ancora più bello e realistico.
Quest'anno la base è davvero buona, non so immaginare cosa può diventare a seguito di patch e migliorie degli utenti.

Buonanotte!
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso