View Single Post
Old 07-11-2017, 07:30   #61
alebrescia
Senior Member
 
L'Avatar di alebrescia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da polipetto86 Guarda i messaggi
Sapete dove poter trovare un modulo wwan 4g compatibile? E' piu' uno sfizio che reale necessità per ora...
direi direttamente dal loro store su aliexpress (da quel che ho capito vendono lì direttamente)

Quote:
Originariamente inviato da vaschetto Guarda i messaggi
La parte critica l'ho riscontrata poco fa, durante la carica del mio voyo il terminale diventa inutilizzabile, inizia a sfarfallare il touch screen e si a pre e chiude di continuo il menu start. Staccando l'alimentatore tutto funziona regolarmente.
Da sottolineare che non ho reinstallato windows poiche' nella MMC non sono presenti i drivers e ho paura di non riuscire a recuperarli tutti.
Mi sono limitato solamente ad installare la lingua italiana e ad effettuare alcuni aggiornamenti di windows.
Possibili soluzioni al tilt durante la carica del terminale? Cosi e' letteralmente inutilizzabile, mi si apre il menu' start in continuazione. AIUTO!
Ciao, non ha una MMC ma un vero SSD su pcie. Quindi molto meglio e decisamente più prestante.
I driver sono tutti presenti nella prima pagina di questo 3d (vedi Link download driver: via dropbox) quindi puoi reinstallare senza problemi (leggere! )
il problema che indichi tu è sicuramente di natura hardware... la reinstallazione non lo risolverà comunque.
Devi sentire l' assistenza (che per altro sò per esperienza indiretta che ti assiste tramite Whatsapp quindi con foto e altre indicazioni... ma dovrai aprirlo al 99% e seguire le loro indicazioni)
altrimenti, se non te la senti di "operare" devi rispedirlo... mi spiace...
ciao.
alebrescia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso