View Single Post
Old 10-04-2021, 12:46   #15765
Liberato
Senior Member
 
L'Avatar di Liberato
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Randa71 Guarda i messaggi
ti capisco perchè anche a me ha rugato prendere la z590....solo che l'ho presa anche per capire dove stava il problema: cpu difettosa o scheda? perchè nel caso di cpu difettosa gliela avrei resa in tempo zero visto che non costa proprio 50€....magari prova a mettere le ram a 2933....in quel periodo in cui lo avevo provato mi sembrava un po' più stabile....solo che la CPU cmq non funziona al meglio delle sue prestazioni....ed era anche il motivo che mi aveva spinto a prendere la z590.....se devo usare il 11900kf con le gambe tagliate tanto vale usare 10900k
a cosa stiano giocando non lo so...so solo che fanno pena....come fanno pena con le x299 spero che aggiornino i bios con il resizable bar...ma ad oggi nulla...
per me i costruttori di schede madri potrebbero sparire domani e ne sarei solo felice.....non servono ....basterebbe che AMD o Intel facessero loro le schede madri e fine delle trasmissioni invece per spartirsi il mercato (leggi prendere soldi ai consumatori) non le costruiscono e le lasciano ai vari vendors...anche perchè qual'è il valore aggiunto???le lucine? il fatto che sotto azoto arrivo a mille mila ghz? mah...tanto anche con overclock il 90% è fatto dalla CPU a prescindere dalla scheda su cui lo monti
Infatti e così , il solito repertorio ma prima di passare Z590 faccio dei tentativi, comunque vale solo per PCI-E 4.0 ,per questo che non lascio .
__________________
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2 1200 ⭐ LG UltraGear Gaming 34GN850 160 Hrz ⭐ CORE I9 13900KS 6.0 GHZ⭐ROG STRIX Z790-H GAMING WIFI ASUS ROG STRIX RTX 4090 OC G.SKILL DDR5 RGB 32GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 980 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso