View Single Post
Old 10-04-2021, 10:13   #15761
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
Buongiorno infatti ai perfettamente Ragione ancora BIOS 2004 sono ridicoli , oppure e una tattica di sfinimento per farti passare a Z590 , ma come ripeto la scheda madre che ho io costa tanto , vendere per prendere una Z590 mi rode , adesso ho fatto come mi ha consigliato ,ROBHANAMICi e oggi provo se va aspetto upgrade del nuovo BIOS Asus a che cosa sta Giocando , diciamo la verità!!!!!
ti capisco perchè anche a me ha rugato prendere la z590....solo che l'ho presa anche per capire dove stava il problema: cpu difettosa o scheda? perchè nel caso di cpu difettosa gliela avrei resa in tempo zero visto che non costa proprio 50€....magari prova a mettere le ram a 2933....in quel periodo in cui lo avevo provato mi sembrava un po' più stabile....solo che la CPU cmq non funziona al meglio delle sue prestazioni....ed era anche il motivo che mi aveva spinto a prendere la z590.....se devo usare il 11900kf con le gambe tagliate tanto vale usare 10900k
a cosa stiano giocando non lo so...so solo che fanno pena....come fanno pena con le x299 spero che aggiornino i bios con il resizable bar...ma ad oggi nulla...
per me i costruttori di schede madri potrebbero sparire domani e ne sarei solo felice.....non servono ....basterebbe che AMD o Intel facessero loro le schede madri e fine delle trasmissioni invece per spartirsi il mercato (leggi prendere soldi ai consumatori) non le costruiscono e le lasciano ai vari vendors...anche perchè qual'è il valore aggiunto???le lucine? il fatto che sotto azoto arrivo a mille mila ghz? mah...tanto anche con overclock il 90% è fatto dalla CPU a prescindere dalla scheda su cui lo monti

Ultima modifica di Randa71 : 10-04-2021 alle 10:35.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso