View Single Post
Old 16-08-2010, 15:13   #217
erica_bo
Member
 
L'Avatar di erica_bo
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da insurer Guarda i messaggi
Ciao ragazzi prima di tutto un saluto a tutti
sono indeciso se aquistare un decoder scart della diunamai wd t356 freedom recorder per i problemi sul clok di registrazione sapete se sono stati risolti?
In caso contrario mi è stato suggerito un telit mod mercurio che ne pensate?
grazie
Ciao!
Io ho il Telit Mercurio, ma devo dire che non ne sono molto contenta. Ho provato a registrare un mucchio di volte dalla porta usb, ma senza successo. Con un hard disk Iomega da 160gb diceva che il dispositivo era troppo lento e registrava qualche secondo e stop (è un usb II...) mentre con una chiavetta Kingston da 4gb registrava al max un ora (contrariamente alle 2 che dovrebbe contenere) e ho provato sia nel formato nativo che nel formato ps (che poi sarebbe l'mpg se ho capito bene dal manualetto).
A parte che nel suddetto manualetto si fa menzione a un sito (www.telitmobile.it) che ospita solo pubblicità dei prodotti, l'unica nota relativa a un "possibile" aggiornamento dell'hardware viene indicata in un link al sito della DICRA (www.dicra.com) che (orrore orrore) è la marca di un PESSIMISSIMO lettore dvd/divx che feci l'errore di comprare da Unieuro e di cui vi lascio immaginare il funzionamento... bleah...
Così questo Mercurio ora l'abbiamo relegato a decoder "ultimo" attaccato al televisorino di cucina. In casa abbiamo anche altri zapper, ma vanno tutti meglio di questo temo. (sia il 4Geek, sia l'irradio anche se pure lui ha le sue magagne, sia il telesystem che però non è uno zapper e non ha la porta usb).
Insomma, il DVBT ha ancora da darsi una regolatina mi sa...
Cmq sia almeno costano poco! :-D
Ciao

P.S.: ovviamente sul sito della Dicra non vi è alcuna menzione di aggiornamenti software relative al Telit Mercurio, di cui proprio non si parla affatto!! :-(((

Ultima modifica di erica_bo : 16-08-2010 alle 15:14. Motivo: dimenticanza
erica_bo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso