View Single Post
Old 09-02-2022, 16:20   #7951
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Concordo che delle critiche ci stiano, per carità.

Certo è che nel momento in cui scegli di prezzare diversamente le due versioni con upgrade gratis, una comunicazione esplicita tipo "non comprare la versione PS5, non ti conviene in nessun caso!!!", li faceva indubbiamente passare per scemi

Diciamo che, con questa scelta, Sony si è esposta in una situazione in cui come fai, fai male...ma hanno fatto tutto da soli.
Sony si è tirata dentro da sola in questa situazione per la sua voglia di perculare l'utenza.

In questo caso avevano modo di fare bene, se mettevano prezzo unico avrebbero fatto una cosa trasparente. Hanno furbescamente messo, in modo molto ambiguo e per nulla chiaro, due versioni dello stesso gioco con due prezzi differenti per fregare chi è ignaro dell'update gratuito, su queste cose non c'è buona fede che tenga mi spiace.

Ovviamente amen, inutile ricamarci sopra, questo è chiaro, sapendo che è così si prende l'altra versione.

Piuttosto ho provato a prenotare da mediaword la versione in sconto ma non mi ha fatto terminare l'ordine...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso