View Single Post
Old 20-11-2008, 01:15   #18
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
l'anno scorso volevo passare a tutto incluso (figuratevi fino al 12 novembre stavo con hello forfait+ alice 7mega...che andava come una 3.5 mega, ma non l'ho fatto perchè le telefonate erano gratis solo verso i fissi di telecom italia.. io ho quasi tutti amici con fastweb, e mia madre fa molte interurbane verso numeri tiscali..wind..etc quindi rischiava di essere anche più costoso.

nel sito però questa "inezia" non era segnalata (ma ricordo bene che non c'era nessuno scatto e vedo che non c'è neanche adesso).

la Home TV non è male, c'è un sacco di roba gratuita e appunto occupa 480KByte/s solo quando è accesa. ovviamente devi sperare di avere tutti e 7 i mega se vuoi anche scaricare nel frattempo..

"stranamente" (bastardi) la mia 7 mega andava max. a 420 KByte/s. il giorno che sono passato ad alice casa il miracolo..7 mega pieni (850 KByte/s con una distr.linux). adesso ho la 20mega, non so se per colpa del mio impianto ma sto intorno ai 10 mega (1.200 KByte/s circa..), con un upload doppio rispetto alla 7 mega, quindi per 5 euro in più posso anche abbozzare


fatemi un favore...chiedete al 187 se le chiamate verso altri gestori sono a pagamento..o se lo sono state in precedenza..magari per colpa di una stronza sono stato un anno in più con Hello Forfait

c'è da dire che tutto incluso tra 6 mesi costerà 49 euro.. alice casa maxi (7mega) costa 42 sempre.. quindi i 66euro che risparmi in 6 mesi poi se li riprendono nei successivi 9 (perchè tutto incluso costerà 7 euro in più.. 7x9=63), dopo i quali alice casa maxi sarà la più conveniente.

invece alice casa power (20mega con 1mega di upload) costa 47 (i primi 6 mesi 42), quindi i primi 6 mesi tutto incluso ti fa risparmiare 24 euro ma dopo un altro anno vanno pari, e dopo anche questa sarà più conveniente, oltre a darti almeno il doppio di upload e la possibilità di arrivare a 20mega.
visto che i contratti cmq si tengono almeno un anno.... sto tutto incluso non è così conveniente se fate due conti..
poi su alice casa se uno vuole c'è sky in offerta a 7 euro/mese per tutto il 2009 (fox crime FX e AXN, discovery e national geographic già bastano, se sommati alla home tv).. questo pacchetto su satellite costa 15 al mese.

riassuntino qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867013

Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 20-11-2008 alle 01:59.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso