View Single Post
Old 19-05-2019, 14:17   #12088
DJROBYONE
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 16
fritz box 7590 mi blocca i download

Salve a tutti, ho questo modem da febbraio e devo dire che è andato sempre perfettamente, con grandi velocita sia in up che in down, il problema è nato da quando mi sono assentato da casa per 10 giorni, e al mio ritorno ho notato che collegamendomi col mio note 9 samsung come sempre nella mia rete wifi, durante i download eseguiti con app youtube dowloader che uso ormai da anni x scaricare mp3, questi ho mi si bloccano a meta scaricamento visualizzando trasferimento fallito per problemi di rete, oppure me li mette subito in coda xche anche qui poi visualizza problemi di rete, provando invece a fare la stessa cosa, ma senza il wifi, e cioe sotto rete 4g del mio telefono, il tutto funziona perfettamente.
premetto che ho gia aggiornato il modem all'ultima versione attuale, ho fatto anche il reset di fabbrica, ho eliminato la rete wifi con dissocia, e poi riassociata ma niente, permane sempre lo stesso problema.
nella paronamica del modem e nel suo test interno, mi dice che è tutto funzionante con down a 50mb, e down a 8, stessa cosa con speedtest.
qualcuno di voi esperti puoi aiutarmi? dovrebbe essere una stupidaggine lo sento....ma x ora non piu che altro fare

ringrazio in anticipo a tutti voi
DJROBYONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso