View Single Post
Old 22-07-2008, 12:55   #48
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1047
Dubbio!

Allora faccio una premessa, il mio sistema gira cosi: La Pompa manda direttamente l'acqua nel WB, da li viene convogliata nel radiatore e successivamente nella vaschetta da dove la pompa la preleva e il circolo ricomincia.

Credo sia la soluzione "standard".


Ora mi chiedo, nell'ipotesi di voler aggiungere un secondo radiatore, dove e' piu conveniente metterlo?

Anche quello inn ritorno alla vaschetta o magari tra la pompa e il WB in modo da dare un ulteriore raffreddamento al liquido della vaschetta prima che arrivi,appunto, al water block?


Altra cosa, leggevo sta mattina di componenti del tutto non convenzionali (credo si basino sul principiod el frigorifero) da inserire nell'impianto... con los compo di portare l'acqua ben sotto la temperatura ambiente.
Come idea sembra buona.. il problema e': non e' che creano condensa?
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso