View Single Post
Old 15-05-2020, 16:37   #27
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Carissimi... è con emozione, tanta gratitudine e infinito solievo che vi comunico di aver fatto l'ordine!

Configurazione defintiva
  • Cpu: CPU: Ryzen 9 3900X - € 404,80
  • Mobo: Asus Prime X570 Pro - € 254,60
  • GPU: Gigabyte Geforce RTX 2070 Super Windforce OC 3X 8GB GDDR6 - € 540,50
  • Case: Be quiet! Pure Base 600 Midi Tower Argento - € 79,10
  • Disco OS e programmi: Samsung 970 EVO Plus - 250GB - € 71,10
  • Disco lavoro: Samsung 970 EVO Plus - 1TB - € 210,00
  • Disco archivio: Barracuda Pro 4TB - che ho già
  • Ram: G.Skill Flare X DDR4 3200 MHz 64GB (4x16GB) CL16 - € 271,80
  • Dissipatore: Dissipatore Raijintek Leto Heatpipe Led Bianco 120mm - € 26,20
  • Alimentatore: Redbox FM 800W - che ho già
Totale spedizione e iva inclusa € 1.874

Io qui son quello che se ne intende meno ma sono abbastanza sicuro che per la cifra che ho speso sia davvero una roba parecchio buona
Alla fine ho battezzato quella ram sereno anche perché mio cugino ha trovato la piena compatibilità con la mia scheda madre sul qvl della G.Skill
Di ventole non ho preso altro perché il mio dissipatore H70 ha già con lui 2 ventole seminuove che nel caso gli toglierò. Ma resto intenzionato a provare a vedere se riesco a montare proprio lui.
Come case ho preso quello che dicevate.
Unica cosa non ho pagato con paypal perché mi ha sparato 45 euro in più, con bonifico invece c'era lo sconto di 37 euro e ho scelto quello. Mi è scattato il braccino....

Insomma... io sono molto contento e, anche se è vero che c'è sempre qualcosa di meglio e più sburone, penso che per le mie esigenze reali sarei stato già molto felice pure con meno.
Quindi non posso che ringraziarvi dal profondo più profondo per l'immenso aiuto che, insieme a quell'altro santo di mio cugino, mi avete dato.

Quando arriva e lo provo vi scrivo, nel frattempo grazie grazie e ancora grazie
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso