View Single Post
Old 07-01-2020, 00:55   #91
Mirouku
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
toccalo, scrollalo un po, si vede se e aderente o se si muove un po troppo
no nn e un problema noto, in quel link fra l'altro nn lo prova in idle ma con android studio e chrome, difficile dire se sia un problema di ventilazione del case, del dissi o altro se nn sappiamo a quanto lavora la cpu, con chrome potrebbe stare al 40% di utilizzo coem al 4%
cmq il TG5 nn ha ventole particolamrente buone e il dissi di serie nn e pensato x avere le temp piu basse ma solo a far funzioanre la cpu senza intoppi quindi ci possono stare come valori, e nn danneggiano la cpu
certo un dissi freezer 34 esport e gia un'altra cosa
Ok nei prossimi giorni smonto il case e vediamo se č ballerino o meno.
Intanto il problema del boot sembra essersi risolto, ma vediamo nei prossimi giorni (non so se possa c'entrare ma ho disattivato da bios di mostrare il logo della casa).
Per quanto riguarda l'arctic era gią nella mia wishlist ma ho visto tra i commenti qui che ci sono problemini di installazione sulla Tomahawk max

Durante la serata in ogni caso con video sul tubo e Hearthstone temperatura massima registrata 71 e di media attorno ai 52..quanto ci andrei a guadagnare (a questo punto anche in silenziositą) con un aftermarket?
Mirouku č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso