Discussione: Honor View 10 Lite
View Single Post
Old 17-01-2019, 15:21   #1
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Honor View 10 Lite

Ciao a tutti.

Da una decina di giorni possessore di questo telefono di cui sono moooolto soddisfatto , soprattutto in virt di un prezzo di acquisto decisamente contenuto se parametrizzato ai contenuti, interessanti, di questo dispositivo, sono a chiedere una cosa piccolina circa la gestione della doppia SIM.

Ho avuto altri Dual SIM in passato ma la prima volta che uso questa "feature" in quanto questo Honor il primo che permette di usare 2 SIM e contemporaneamente una scheda di espansione di memoria (in sostanza, ha 3 slot).

Ora la domanda la seguente: possibile pianificare la disabilitazione/abilitazione di una delle 2 SIM ?

Esempio, la seconda SIM quella aziendale ed io vorrei che nei week end e dalle 18.00 alle 9.00 fosse disabilitata... pianificabile questa azione o devo necessariamente eseguirla a mano ?

Grazie comunque e , qualora qualcuno avesse domande su questo cellulare, non esiti a chiedere.

Buona giornata. Ale.