View Single Post
Old 14-11-2014, 15:24   #41
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Citt: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Nadella in questo ha fatto un cambiamento epocale rispetto alla Microsoft di Ballmer.
gi 5-6 anni fa nessuno si sarebbe mai immaginato Microsoft che rilascia roba come .NET (o anche solo ASP.NET) con licenza MIT

Quote:
Cordovache?
Manco sapevo che esistesse prima d'ora.
fidati, non ti sei perso nulla l'ho citato solo come esempio di contributo concreto fatto da MS ad un progetto open source

Quote:
Esattamente quello che intendevo io: i due progetti sono destinati ad integrarsi.

Quote:
Guardando su TIOBE, java mi sembra abbastanza piu' alto rispetto a C# e visualbasic.net, ma anche rispetto a PHP.
Poi molto dipende dall'ambito di utilizzo: java per sviluppo di software standalone (non web) e' un chiodo.
c' anche da dire Java e PHP esistono da molto tempo e finora .NET ha avuto la restrizione di girare su una sola piattaforma

Quote:
Io parlo della 2010. Ho giocato un po con la 2012, ma just for fun, nulla di serio.
prova la 2013 Community, magari hanno risolto i problemi che avevi con la 2010
PC7Core i7-770032GB Vengeance LPX 3 GHzGigabyte RTX2060Samsung 960 EVO 500GBAsus Strix Z270E - PC6Core i7-6650U16GB DDR3L512 GB SSDSurface Pro 4 - PC8Core i7-8850H16GB DDR4512 GB PCIe SSDMacBook Pro 2018 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1