View Single Post
Old 20-04-2011, 09:47   #46
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
e beh ma se mi fanno una statistica del genere in un social network, mi aspetto di tutto!
non so, come andare a via del corso il sabato pomeriggio o ad ostia la domenica di luglio, e poi stilare una media dell'intelligenza della fauna indigena per spacciarla come casistica assoluta, sai che Q.I. che verrebbe fuori?

facessero una statistica del genere su terreni seri, e non su posti abitati al 90% da Bimbimk e cerebrolesi, forse avremmo più reflex e meno cafòn4
Marò, come se il 90% di chi usa un social network fosse un cretino a prescindere, che pena che mi fanno certi discorsi. Tu sinceramente un SN non l'hai mai usato, né mai studiato.
Io lo ripeterò fino alla fine, noi Nerd dovremmo invece cercare di capire un po' come funziona "dall'altra parte". Poi si lamentano che le modelle non li cagano di striscio...non c'è mika bisogno di essere bimbiminkia, nessuno obbliga a iscriversi a un SN per giocare a FarmVille o simili, un SN lo si può vivere in maniere totalmente diversa.
La stessa cosa vale per un iPhone o un Mac (non faccio nomi, ma un noto scrittore italiano di libri su silverlight, aspnet, mvc etc..., che probabilmente tutti definiremmo qui Nerd, usa tranuillamente, ed apprezza, macbookpro, iphone, ipad, facebook).

Scusate ma quando ci vuole ci vuole.

1