View Single Post
Old 19-09-2011, 16:08   #75
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Yume90 Guarda i messaggi
grazie per la risposta

in quanto al gaming è risaputo che i notebook per quanto nuovi, lo tollerano ma non lo amano.. spero che questo abbia parecchia pazienza

il fattore alimentazione mi ha ucciso.. io contavo sul fatto di lasciarlo in alimentazione, pensando di dare meno stress alla batteria, così da poterla usare quando realmente necessaria. Sono davvero interessato a cos'avrà da dire il tecnico, tra cambiare una batteria all'anno e fondere il noebook preferisco la batteria :P

Ibanez89 io ho scaricato il softwere di ubuntu 64 per portatili, hai anche tu l'intenzione di installarlo nel notebook?
io vorrei provare a mantenere sia windows 7 che ubuntu 11.4, sperando di non fare un'abominio..
Ma come ha detto blues windows da un carico secondo me inappropriato alla cpu, vado molto per intuito visto che non so i paragoni ma ubuntu, sempre secondo me, è molto più snello;
oltre al fatto che mi ci sono affezzionato, penso che in un notebook un sistema operativo più leggero si a sentire.
Ho provato ad installarlo stamane, ho molto problemi per via del bios UEFI, non capisco come abbiano fatto gli altri... Spero di risolvere presto perchè con win mi sento un pesce fuor d'acqua... Cmq si è molto più performante linux, la grandissima differenza secondo me la fa il file system, cmq per ma mobilità temo bisognerà ancora win 7, almeno fin quando non risolvono il bug energetico degli ultimi 2/3 kernel
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso