View Single Post
Old 16-11-2013, 09:32   #1005
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Cmq ho aggiunto quelle righe giā al file user.cfg giá presente nella cartella bf4 e non ha risolto un cavolo purtroppo un effetto fastidiosissimo che ti ga passare la voglia di giocare, cavolo risolvono x cosi dire una roba e ne sbagliano un altra....ho notato un leggero miglioramento delle hit.....e poi pensavo che risolvessero il discorso relativo all overlay di msi AB in game.tocca aspettare altre patch, siamo giā a 30 giga e passa su ssd permettetemi una battuta andrā a finire che dovremmo comprare un ssd e dedicargli l intero gioco....cose da pazzi....
e c'hai ragione
quando ho fatto la modifica, ho patto una prova di 10 minuti e mi sembrava ok
poi ieri sera ho rigiocato per 2 orette e gli effetti grafici c'erano, soprattutto quando salti scendendo giu da un balcone o girando velocemente la testa dx sx

poi ho notato che se la mappa / server scatta l'effetto č aplificato causa il rallentamento, altrimenti lo sopporto abbastanza bene
__________________
CPU IntelŪ Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso