View Single Post
Old 20-12-2021, 00:02   #45861
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
un mio amico e coetaneo, grande e grosso (anche troppo grosso, diciamolo), però in buona salute (nonostante un lieve problema che ha sin da piccolo, probabilmente dovuto dopo un vaccino...). attualmente è disoccupato, e volente o no, per lavorare quando le agenzie lo chiamano, si è andato a fare il vaccino.

prima dose nessun problema, come non gli avessero fatto nulla.

seconda dose: già quando tornava a casa in auto, con la mamma anziana che l'ha accompagnato, si sentiva un pò la testa pesante, la vista offuscata.
poi una volta a casa si è coricato per questi sintomi ed ha dormito fino al giorno seguente.

l'indomani è andato al lavoro, nessun problema, ma alla sera gli è "comparsa" come una vescica tra ascella e pettorale sul lato dove gli hanno fatto la puntura, ma non sentiva dolore. però per precauzione è andato al pronto soccorso. li l'hanno visitato e dato una pomatina da mettere.

dopo 2 giorni mentre al lavoro doveva alzare uno scatolone non ci è riuscito perchè ha iniziato ad avere un forte dolore al braccio e non riusciva + ad alzarlo...

andato in pronto soccorso subito, dove l'hanno visitato d'urgenza, fatto ecografie e si consultavano in 3 medici che non avevano la + pallida idea di cosa gli stava per succedere e gli continuavano a chiedere se stava bene o come. lui apparte un leggero dolore al braccio e non riuscire ad alzarlo non aveva altro, per sua fortuna...
poi gli hanno dato dei farmaci da prendere, + continuare con la pomata ed è passata...ma mentre era al p.s. con i 3 medici che lo controllavano se l'è vista bruttina...



se mi faccio il vaccino e rimango paralizzato o peggio schiatto, chi mi risarcisce o risarcisce la mia famiglia? ammesso che un risarcimento per quanto milionario possa essere possa "rallegrarmi" anche se non sarò + autosufficiente e non potrò + andare con le mie gambe in bici/moto o per i sentieri di montagna...o possa "accontentare" i miei familiari dopo la mia dipartita...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 20-12-2021 alle 00:16.
Dom77 è offline  
 
1