View Single Post
Old 04-03-2021, 14:45   #15872
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Allora ho provato anche la modalità offline dalle impostazioni di rete della console.

I giochi del pass partono regolarmente, console home e auto login.

Invece ieri staccando il router ma non toccando quella impostazione i giochi del pass non andavano.

Ora provo a staccare il router e poi agire sul comando per vedere cosa fa.

Provato e .... mistero. Oggi ho staccato il router e riprovato e i giochi del pass anche senza andare offline andavano tutti con le eccezioni di quei due mai lanciati su seriesx ma questa è in altra cosa.

Quindi o hanno risolto qualcosa oppure visto che non ero mai andato offline col comando di series x non aveva mai fatto nessun check e quindi non andava nulla del pass.

Fatto sta che ieri staccato router e giochi pass ko, oggi fatto prova prima andando offline e i giochi andavano. Poi tornato online e distaccato il router e i giochi pass vanno.

Visto che l’unica differenza è stata andare offline, non avendo avuto alcun fw update, la differenza la ha fatta o l’andate offline che ha prodotto il check interno oppure hanno risolto qualcosa lato server. Boh.

Comunque sia per chi lamenta problemi controllare se la console è home e fare una prova offline da comando della rete della console è breve e semplice e dovrebbe risolvere tutti i problemi di sto tipo, in teoria.

Oppure come dice Gospel il problema si manifesta random e io sono tra quelli che non lo ha per ragioni sconosciute.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso