View Single Post
Old 21-02-2021, 21:49   #18645
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
dicevo in quel modo perchè va a coprire una config che al massimo andrà a consumare 450w .. è un htpc con 7 dischi, solo che dato che è sotto la televisione con un vecchio finestrato (gli unici dove entrano ancora molti hd meccanici) si vede in pratica solo quello e mi serve o completamente nero o con rgb laterale... ma veramente super sprecato che mi fa stare male e ci sto pensando



come ti trovi quindi bene, rgb si gestice bene? puoi selezionare solo un colore volendo?



guarda già che vuoi l'ali bianco io non ti parlo più

a parte le battute non si sincornizza con aura il tutto? se hai mobo rog e ali rog anzi dovrebbe essere più facile se non erro

Ho tutto bianco.. Tubi/ ventole / cavi / case / led ecc mi manca solo l'alimentatore


Amory crate ( ik programma che gestisce l'oled ed i vari led ecc) e lammerda. Se te imposti una cosa è salvi ovviamente, riavvi e fa quello che vuole lui, imposti un altra cosa allora ( casomai non gli piaceva) riavvi e niente fa quello che gli pare a lui, ci ho bestemmiato 1 mese ogni giorno prima di lasciarlo disattivato.

Per non parlare dei mille problemi che mi causa ai led del wb della CPU e della gpu, che un giorno funziona bene un giorno sembra che va al 20%..


Se non fosse stata l'unica scheda madre con wb sui vrm la avrei già venduta da tempo e Fanculo ad asus. Più vanno avanti con i modelli e più la gestione software e imbarazzante.


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso