View Single Post
Old 15-04-2019, 17:36   #3
vandam93
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Benvenuto nel forum .
Prova a fare queste prove e controlli :
1) Ricontrolla tutto il montaggio , controlla sopratutto che tutti i cavi dell' alimentatore siano collegati nel modo giusto . Controlla di non avere invertito il cavo di alimentazione della scheda video con quello ausigliario +12V che va sulla scherda madre .
2) Per queste prove stacca dalla scheda madre dischi fissi , strisce led , ventole del case , masterizzatore , ecc.. lascia solo un modulo di ram , scheda video , processore , e vedi se cosi il pc si avvia .
3) Prova a resettare il bios
4) Lascia sul pc solo un modulo di ram , quindi avvia il pc . Poi a rotazione provalo su tutti gli slot ram disponibili , e vedi se su almeno uno slot il pc si avvia .
ciao grazie per i consigli avevo già provato tutte queste varianti e niente... morale ho acquistato un buzzer e ha fatto un solo beep breve ( potrebbe essere vga, boot starter e un altra cosa che non ricordo ) per scrupolo mi sono fatto prestare un monitor collegato al pc tramite DVI e il boot era pronto a partire... = HDMI NON VA BENE PER CARICARE IL BOOT.
stavo impazzendo! potete spiegarmi a che serve il cavo che ho postato nell'ultima foto?
vandam93 è offline