Discussione: Dell Venue Pro 11
View Single Post
Old 15-04-2019, 10:06   #1679
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da yunkel Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!
L'uso è molto basilare, navigazione internet, qualche testo con Word, musica, netfilx, se fosse possibile magari un minimo di elaborazione file RAW (ma sarebbe un plus).
Non avevo capito che ci fosse anche una versione con ventola! Quella che ho visto io è quella da te indicata.
Secondo me dovrebbe farcela perché riesco con il mio anche a usare virtualbox,poi provando invece con 8 tab compreso YouTube per sentire la musica con chrome in una finestra ovviamente con due piattaforme java attive,programma per monitorare la temperatura,installazione driver wacom e il processore stava sfruttato intorno al 30/40% con il 77% di ram occupata e virtualbox era solo aperto senza avviare il sistema operativo...
Secondo me non hai problemi anche se non so in cosa consiste elaborare un file raw.

Guarda avevo un lenovo Helix con i5 a parte che si scaldava facilmente non riusciva neanche a virtualizzare un sistema operativo,sempre con le ventole attive era un incubo quel tablet pc.
Avevo fatto le prove proprio per non avere lo stesso difetto perché avevo la possibilità di rimandarlo indietro
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 15-04-2019 alle 10:17.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso