View Single Post
Old 03-07-2020, 18:21   #1159
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Scusate ma l air 2 è compatibile con la penna?
No, air2 no, ma già dal ipad liscio successivo (quello con A9) lo è. Attenzione che è la pencil 1, non la 2 degli ultimi Pro, ma quella compatibile con i precedenti Pro. Controlla bene le compatibilità prima di fare abbinamenti sbagliati. Forse le penne Logitech vanno bene per entrambi, non so, di sicuro costano meno.

@ grayfox
se come dici tu l’utilizzo sarà basico, 32 dovrebbero bastare. Concordo sul processore del iphone 7, ridicolo quando su iphone SE c’è A13 a 100€ in più. Comunque per uso basico va benissimo, è solo una questione di principio. Manca l AI ma non credo che servirà mai davvero.

il mio suggerimento comunque è cercare un air3 ricondizionato, o idem un pro, con più memoria e più qualità del base. Se però lo vuole nuovo va bene il base, o se trovi quello dell’anno prima da 9,7 con più memoria ma a pari prezzo, tanto c’è sempre A10.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 03-07-2020 alle 18:32.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso