View Single Post
Old 05-06-2005, 09:04   #5
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
ciao! benvenuto nel forum

e grazie pure per aver resuscitato questo topic che dopo la rece era andato perso

allora....

tu hai detto che quando vuoi inviare un file o te lo invia l'altro cell non ci sono problemi, ma quando cerchi di riconoscere il gx30 non lo trova...
una volta che hai inviato un file all'altro cell, in "dispositivi bluetooth" ti appare il nome dell'altro terminale? Se si, non vedo che problemi ci possano essere, dovrebbe riconoscere il cellulare e lei dovrebbe riconoscere te, e potete scambiarvi file.
Cioè, hai detto che potete scambiare file ma tu non riesci a trovare l'altro cell? se puoi mandargli file dovrebbe apparire l'altro cell...
fammi sapere...


(ho avuto lo stesso problema con un motov600 e quando ho provato ad inviargli un file, lui era su trovami e sono riuscito ad inviarglielo, ma non con la ricerca semplice, una volta inviato è comparso il nome sul mio cell in dispositivi bluetooth, e il mio sul suo, e possiamo scambiarci file senza problemi, insomma... basta che i nomi compaiono sui cell, poi se la vedono loro )
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero

Ultima modifica di J3X : 05-06-2005 alle 09:08.
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso