View Single Post
Old 23-04-2021, 15:29   #23
Andhaka
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma il cambio piattaforma puoi farlo tranquillamente senza svenarti, il problema rimane la gpu se hai bisogno di una piu' prestante dell'attuale che possiedi.

Se invece solo la potenza bruta della cpu di cui hai bisogno con 350 ti compri un 10400f /ryzen 3600+mobo+16gb ddr4 , chiaro sono 150 in piu' ma tutto un'altro mondo che fare quell'upgrade per me insensato.
Onestamente la GPU non mi preme cambiarla. Ho una RX480 8GB che pur non essendo un fulmine mi basta e avanza. Certo non brilla negli ultimi giochi tripla A, ma ho una libreria sterminata di giochi che vanno alla grande e poco tempo per eroderla (e tra regali, bundle e tutto continua a crescere).

Motivo per cui stavo anche considerando un upgrade simile a quanto esponi andando poi a vendere la mia mobo+cpu+ram andando ad abbassare cmnq l'impatto.

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
io ho considerato massimo 150 euro e in pi con la rivendita della vecchia cpu,la spesa finale sarebbe quindi di 100 euro o magari anche meno.
per me a queste condizioni nn un brutto affare.
Infatti o trovo un prezzo pi ragionevole o faccio il cambio pi corposo, niente da dire a riguardo, concordo in pieno.
Andhaka  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso