View Single Post
Old 23-05-2019, 16:32   #12248
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Per chi si ritrova errori nel fritzbox o centralina,dopo vari test posso essere certa all'80% che su abilitazioni myfritz in internet,di registrarsi a myfriz.net con email e password,dopo di ciò confermate il link della vostra mail l'email su myfritz e vi farà accedere in automatico al prossimo login della WebGui del fritzbox date ok al certificato in basso e vedrete i pallini verde,non ricordo male l'abilitazione,se avviene in automatico la prima volta in seguito si.

Dopo dal sito myfritz.net avrete lo storico delle connessioni con i vari IP del vostro provider e il positivo della connessione e tipo e dei server a cui siete connessi,ad esempio: ALICE SMART/TELECOM ADSL 7/POOL,etc ( che non ricordo il seguito ) il certificato sui vari browser è essenziale per l'autenticità dei siti con cui naviga chome nel mio caso.

Da ieri ho testato 24h di connessione nessun errore ne nel Fritzbox ,ne nella centralina ( e dopo ciò sono spariti ) abilitate FTP e HTTPS,porta FTP 21.

Stamattina non mi abilitava myfritz sulla WebGui,e inizio a vedere errori nel Fritzbox,accedo da browser a myfritz.net faccio il login tutti gli errori spariti,per adesso sono connesso dalle 8:39 nulla senza errori nel fritzbox ne centralina ( errori mai avuti in centralina,solo Fritzbox ).

Peccato che ho tolto l'alimentazione per circa 20 minuti,pensando di migliorare il max bitrate ottenibile,si è disabilitato myfritz e faccio 2/3 riavvi o ho tolto l'alimentazione,inizio a vedere errori ,mi loggo via browser e le cose cambiano record J comunque 0 errori e faccio steraming a palla con netflix da stamattina come ieri.

Togliendo l'alimentazione e e cavetto DSL da muro mi è aumentato un 1db di attenuazione e record J,ma con myfritz e certificato spariti gli errori nel fritzbox.

Se li avete in entrambi o uno dei due provate,vi consiglio di testare questo metodo
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso