View Single Post
Old 12-02-2018, 16:49   #13
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il 6 sono partiti in Francia gli aggiornamenti via OTA ad Oreo. Mi aspetto a breve, max un paio di settimane, che arrivi anche da noi.

La pellicola in plastica è sottilissima e offre 0 protezione secondo me.

Ti confermo che devi avere "fortuna" con le pellicole per gli schermi curvi.
Guarda, io le ho sempre usate e non ho avuto particolari problemi. Peraltro da una pellicola non è che mi aspetti l'indistruttibilità.

Poi io la prenderei pure una in vetro, ma leggo i commenti su Amazon e vedo che son quasi pessime: c'è chi dice che mette dell'olio nello spazio fra schermo e pellicola (non ho capito e manco approfondito, ma pare che sia pratica sugggerita sul web ). La facessero più corta ed amen, ma invece rimane rialzata, ed ha anche dei puntini (anche questo non ho capito il perchè) visti in particolari condizioni. Anche la Spigen.

Nemmeno su Amazon.UK ne trovo in vetro. Ma esistono per l'honor 9? Adesso trovo solo proteggi schermo in vetro al prezzo di pellicole in plastica....


Ps mi ero dimenticato di chiedere anche un'altra cosa, (per la verità al riguardo pensavo di aprire un 3d a parte): pare (perchè non l'ho acceso io la prima volta) che il cell sia arrivato con batteria completamente scarica, perchè non si accendeva. Adesso mi chiedo se non sia il caso di chiedere la sostituzione del tel, visto che le batterie al litio non devono mai scaricarsi completamente pena il deterioramento precoce. Che dite? Esagero? C'è modo di controllare l'efficienza della batteria?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso