View Single Post
Old 09-08-2020, 19:45   #3496
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Anche in warzone lo usano? Per ora ne ho visti pochi
A quanto pare l'unico stron che lo usa l'ho beccato io Più che altro mi ha fatto incazzare perché ero in una situazione dove già ero in combattimento con altra gente, avevo i soldi per il loadout ma dovevo liberare la zona, e nulla sto qua dalla zona a sinistra del ponte (palazzoni per intenderci) si mette in mezzo a rompere i oglioni con i suoi colpi esplosivi.


Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Vi capitano mai quelle partite MP in cui non riuscite praticamente a muovere un dito che subito spunta qualche cojone ad accopparvi? Quelle partite in cui vi va tutto storto e i vostri avversari sembrano dei pro players imbattibili e voi vi sentite impotenti?

Non so se sia normale, ma ultimamente sto gioco di merda mi sta mettendo sempre in queste lobbies di fanatici senza vita, nonostante io non sia di certo un fenomeno (K/D 1.06)

Vi dico la verità, sto gioco mi ha un pò rotto il cazzo. Warzone l'ho abbandonato da tempo ormai, e ora sto schifando pure il MP
Sì capitano alcune partite dove non si riesce a fare nulla.


Su WZ invece anch'io sto pensando di mollare un attimo. Poi sinceramente la 1060 in 1440p fatica parecchio su WZ a tenere i 60 pure con tutto a low, mi pare che dopo l'ultima patch faccia più fatica o comunque in generale vada peggio. A sti livelli ormai dove trovi molta gente brava o comunque in generale è diventato un po' più "difficile/competitivo", giocare con un framerate dimmerda non è proprio il massimo. Sul multi invece discorso diverso dove le mappe piccole riesco a farle girare senza problemi.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso