View Single Post
Old 09-08-2020, 08:58   #3489
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Giocando spesso in SOLO su warzone, se ce una cosa che ho imparato e che a fine partita, quando ne son rimasti tipo 40/30 ti fiondi al primo shop e prendi la "maschera antigas" se mi avanzano soldi tipo altri 5000$ NON compro autores anche se non la ho, ma prendo un UAV, tanto nessuna ti lascia perdere se ti mettono terra vengono a finirti sempre e cmq ad ogni costo.

We avrei sbloccato la nuova arma "ISO" ma ho sentito pareri contrastanti, vale la pena livellarla un pò? Non la ho ancora provata sul campo

Approfittando dei doppi punti, considerando l'attuale weeek e le mappe veterano ingiocabili, che mi consigliate?

Sto a ZERO con tutti i fucili a pompa, alcune pistole, e basso con i fucili tattici, non so che "livellare"
Faccia a faccia. Giochi 3 vs 3 sempre nella stessa mappa (piuttosto piccola) e riesci a fare svariate Kill. No veterano purtroppo
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso