View Single Post
Old 21-06-2012, 15:56   #5
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
rim sta perdendo colpi, e quote di mercato, a vista d'occhio... infatti è in crisi, tanto quanto nokia.

detto questo, credo che qualsiasi funzione possano implementare via software nei telefoni sia comunque imitabile con l'ausilio di una app, onde per cui non credo che nokia extras sia un grande surplus rispetto a quello che offre la concorrenza.

nokia ha sempre avuto il know-how per fare bei telefoni, ma credo che stia marcando male, spero di sbagliarmi, ma non so, nokia pureview è bello, ma costa quanto un s3, e non credo avrà lo stesso mercato... la mossa di farne uno uguale ma con windows,e magari piazzarlo sempre a 600 non so quanto frutterà... ma devo prima vederlo..

per adesso mi piange il cuore vedere un n8 in offerta a 169€,va bene la svalutazione,ma mi pare sia un rilancio a svuotare i magazzini... potendo l'avrei preso, ma ormai ho già tutto quello che mi serve
N8 è un mattone che oltre la fotocamera da 12 non offre un gran che, fidati Molto meglio il Lumia 700 a 100€ piuttosto

Quote:
Originariamente inviato da cHocoBon Guarda i messaggi
Quoto dovrebbero prima preoccuparsi di costruire un terminale appetibile
I Lumia sono molto appetibili, però diventeranno ottimi solo con WP8. Secondo me se continuano su questa strada faranno un buon successo Come telefoni Nokia èa ancora di buona qualità, ha solo sbagliato con i dispositivi di fascia alta, dalla media alla bassa è ancora il top. E' vero che ci sono Android a 100€ ma sono veramente scadenti... tanto che è preferibile un buon vecchio Symbian Belle che per fascia media e bassa offre un ottimo SO a prezzi HW bassi

Per la fascia alta c'è WP7.5 che però deve ancora finire di uscire dal guscio per diventare veramente competitivo. Molto probabilmente Nokia non tornerà più con le quote di prima, vista la concorrenza più equilibrata di oggi ma sono convinto che se continua bene con MS alleata potrà ritornare a splendere. E me lo auguro, visto che è l'unica Made in UE
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1