View Single Post
Old 16-11-2018, 07:49   #322
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
A proposito di questo gioco specifico, per quanto posso vorrei giocarlo online (sono anche stato invaso, a volte con risultato favorevole e altre con risultato disastroso), ma molto spesso (troppo spesso) cade la connessione al server.
Se poi verifico la connessione della PS4 ad internet ed al plus tutto risulta connesso e regolare, anche perché è collegata via cavo e riscontro una velocità effettiva di circa 20 Mb.
Qualcun altro ha constatato questo?
Problema loro o problema mio? Se fosse mio l'avrei constatato anche in altri giochi, ma soprattutto come si può risolvere?
Esatto vai dal fabbro. Clicca su evolvi. Vai tutto a destra e c'è l'opzione di farla tornare a piu 5. Riclicca evolvi, se hai il tizzone giusto che sta dai macellai nelle fogne, puoi evolverla a piu 6 utilizzando una titanite grande. Poi coicchi su potenzia e con altre titanidi grandi la porti a piu 7 8 e via fino a 10. Per portarla a piu 15 devi evolverla a piu 11 con ip tizzone giusto che trovi pero molto piu avanti. E poi la potenzi a 12 13 fino a 15. Il gioco è quindi evolvi con il tizzone e potenzi. Ultima cosa. Alla fortezza sen i nemici sono forti a prescindere. Armati di uno scudo balder che ha stabilità alta. E colpiscili da dietro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso