View Single Post
Old 24-10-2013, 20:41   #62
Silvershado
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da sagacio Guarda i messaggi
Come potrei farglielo capire a quelli della fastweb di questo problema?
Mi sto scervellando

ho parlato con l'assistenza tecnica FastWeb giusto ieri pomeriggio per lo stesso ed identico problema .
il Tecnico in linea sembrava sapere il fatto suo tant'è che mi ha fatto modificare alcune impostazioni sul router e ha scoperto che non mi era ancora stato configurato l'IP pubblico...
proprio mentre era in contatto telefonico con me , il led rosso del router che indica mancanza di rete ha cominciato a lampeggiare per pochi secondi interrompendo il servizio fino a ridiventare nuovamente verde ... questo fenomeno s è ripetuto due volte nell'arco di una decina di minuti ed ogni volta il tecnico mi ha assicurato che la linea non ha mai presentato anormalità od interruzioni di sorta, sono state fatte altre verifiche e seguendo le indicazioni ho verificato più volte il settaggio del router.
Alla fine sembra che il problema sia il router, alla luce di tutto questo sono stati aperti altri due ticket d'intervento ... uno per assegnarmi l'IP pubblico ed un'altro per l'intervento di un tecnico che si occupi di analizzare il router ed eventualmente la sua sostituzione.
Stamattina Fastweb mi ha inviato un SMS che mi annunciava l'avvenuta configurazione dell'IP, ora non resta che attendere l'intervento per il router....
speriamo bene !
Silvershado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso