View Single Post
Old 05-10-2020, 04:24   #23415
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
ho un problemino con la switch nuova. mod 2019. connessa con la dock alla tv i joycon fanno fatica a stare connessi. la tv é lontana 3 metri. devo avvicinarmi per connetterli e a volte si disconnettono. specialmente il rosso.
é normale? potrebbe essere un problema dei joycon? o della switch?
che mi dite della potenza della connessione? a voi succede? grazie
ho una delle prime switch uscite modello xaj400022xxxxx (vedi seriale sotto la switch) e all'inizio inizio, uno dei joycon si disconnetteva, mi pare il sinistro, e considera stavo sì sui 3-4mt dalla TV, se non di più, ma la base era a 1mt-1,5mt

anzi forse in realtà mi scleravano un po' entrami i joycon all'inizio

ma lo fece qualche volta, poi non me lo ha piu' fatto

ora normalmente sto sui 3mt e i joycon non mi hanno dato problemi
lì ho connessi anche al pc, per usarli con joyshockmapper e nada problemi

comunque se non ricordo male con le prime switch, di problemi con i joycon ce ne sono stati diversi, non so come sia messa ora la stora


ps: per le SDHC/XC ho trovato i prezzi che mi avevate consigliato, sui 20eu trovo le 128 e sui 30 le 256
domani vado a vedere se trovo delle samsung pro o delle kingston ultra, ed anche le lexar (nel cc dove sono stato oggi, le sd erano dietro al bancone e la commessa mi guardava sospetta, me ne sono andato mi dà noia quando mi fissano)
ho trovato comunque delle kingson canvas e delle high endurance, non so se possano andare bene
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso