Discussione: laurearsi o no?
View Single Post
Old 07-07-2003, 17:20   #33
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6478
Be io penso che sono pochi i corsi di laurea che veramente possono portare questo nome, poiche oramai da tutte le parti ci sono test a risposta multipla ed esoneri che aiutano fin troppo e rendono tutto un po una buffonata. Inolte dipende anche da dove vai: tipo per quanto riguarda fisica, per esempio, io la faccio a tor vergata e li nn ci sono ne esoneri, ne domande a crocette e neanche programma nuovo, invece alla sapienza tutto facile....
Per quanto rigurda le ingegnerie secondo me quelle valide sono la meccanica e l'elettronica.
Giurisprudenza è fatta per i figli di papa che sono avvocati e che hanno il lavoro gia bello che pronto, è come medicina, ci sono le dinastie, una sorta di corporazioni (nn escludo che ci sia gente valida e senza agganci ma ce ne sarà 1 su un 1000).
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso